(+39) 353 4455561 roberto@campidelli.it

News e nuove realizzazioni

In questa sezione troverete alcune ultime realizzazioni
Pellicola effetto sabbiato

Pellicola effetto sabbiato

Pellicola effetto sabbiato intagliata e applicata su vetro. E' un'efficace soluzione per dividere ambienti e spazi senza rinunciare alla luminosità naturale, rispettando l'armonia della visione d'insieme.

Pieghevole sagomato diagonale

Pieghevole sagomato diagonale

Depliant sagomato e piegato a fisarmonicaDepliant sagomato, cordonato e piegato a fisarmonica. Particolarmente funzionale ed originale con il caratteristico effetto pagina dovuto alla sagomatura in alto. Un mezzo efficace per pubblicizzare la Vostra ditta o prodotto.

Stampa diretta su supporto magnetico

Stampa diretta su supporto magnetico

Un effetto splendente per questa stampa diretta UV su supporto PVC magnetico applicato come rivestimento di una parete metallica. Il grande vantaggio di questa scelta è sicuramente la facilità di rimozione senza residui di colla o pellicole difficili da staccare

Stampa diretta su legno non trattato

Stampa diretta su legno non trattato

Personalizzare le vostre foto è possibile con la stampa diretta su materiali diversi. Campidelli Print Service ha la possibilità di stampare direttamente su tantissimi materiali e assecondare le vostre idee per realizzare un prodotto unico ed originale.

Gigantografia 640×155 cm

Gigantografia 640×155 cm

La Campidelli Print Service stampa in grande formato disponendo di attrezzature specifiche che garantiscono il miglior rapporto qualità prezzo, mantenendo un servizio celere e di qualità.

Stampa in Rilievo

Stampa in Rilievo

La Campidelli Print Service ha la possibilità di stampare in stampa diretta UV con effetto rilievo del testo variando lo spessore del rilievo. Un effetto elegante e particolare per rendere la stampa ed il prodotto esclusivo!

Tappeti personalizzati

Tappeti personalizzati

La Campidelli Print Service propone la personalizzazione di tappeti di ogni dimensione e colore. Un prodotto nuovo ed efficace che riqualifica e personalizza l'ambiente definendo, con un particolare innovativo e simpatico, qualsiasi luogo. La trama è composta da fibre...